We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

C​.​I​.​O​.​D​.​E.

by CONFINE

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Camonata 01:05
Voglio raccontarvi una storia divertente come bestemmiare la madonna Un travaglio di orgoglio, tensione, sudore, e un mare di irrisolti "perchè"? Era come pisciare controvento, nudo come un verme attendendo quel momento in cui pensi "dove cazzo mi trovo?", "che cazzo sto facendo?", "chi cazzo sono?" Non è divertente, lo so, ma un amico mi disse "Divertirsi non è nel nostro stile" Vi starete chiedendo "Di che cazzo sta parlando questa testa di cazzo?" "Dove vuole andare a parare?" Scusate, siamo quasi alla fine, andiamo sempre di fretta, il tempo è limitato Ma tanto noi tutti sappiamo di cosa vi ho parlato: la vita.
2.
Porto Viro 01:54
Ingoia la particola, ingoia il santo corpo Ma no, tutto ciò non basta, rivela i tuoi peccati Hai avuto compassione? Hai fatto carità? Dona i tuoi soldi, vuoi l'aldilà? L'8x 1000 è la nuova indulgenza Siete solo un gregge, solo un cazzo di gregge Ho scoperto che l'inferno è forse meglio del cielo Bestemmio il tuo dio e il suo santo vicario Branco di impostori, pederasta invasati, seguite il prete, il cane pastore Siete solo un gregge, solo un cazzo di gregge.
3.
C.I.O.D.E. 02:13
Oh Cristo, l'ennesimo bivio, sceglier di fallire oppure mangiare merda Come quella volta in cui tu mi dicesti "Me o i cazzi tuoi?" Che cazzo di domande, meglio i cazzi miei! Mai dirò "resto qui", non con te Nonostante tutto mi trovo a pensare che da solo va tutto bene, va tutto bene Strada difficile o quella più infame? Tutti sappiamo qual è la mia scelta Solito vecchio masochismo, mi tuffo di testa in un mare di merda Mai più Mai dirò "resto qui", non con te Nonostante tutto mi trovo a pensare che da solo va tutto bene, va tutto bene.
4.
Grondayah 00:21
Vivo solo di rancore Le sconterai Tutte
5.
Fate I Nabat 01:45
Benzina e chilometri, ruote consumate sotto il peso della nostra vita, la nostra vita Concerti, birre, alcool, zero soldi, avanti Sentite quello che devo dire Fate i Nabat La frase ricorrente è Fate i Nabat Tirare a campare tra mille espedienti, poche risorse Una vita precaria, divoro tutto quel che incontro senza sfamarmi mai Sentire quello che devo dire Fate i Nabat La frase ricorrente è Fate i Nabat
6.
Pure oggi come Gesù Cristo cadrò per risorgere di nuovo Mi alzo, urlo "diobestia", inizio a blaterare cose a caso e Vado avanti, schivo compromessi, schivo le certezze che migliorano la vita Lo so, che ci devo fare, non è per niente una dieta salutare E scivolo veloce, verso il mio io, con o senza di te Al terzo giorno resuscitò secondo le scritture Ma anche se nessuno ne parla, a me ne basta solo uno Con o senza di te.
7.
Maurizio II 01:49
Troppo tardi, come al solito, spreco il mio tempo nel mio modo migliore Vivo nel dubbio, ma con una certezza: fossi uno sbirro, avrei fallito in partenza Quant'è vero che continuo a fare errori Quant'è vero che domani è sempre meglio Quant'è vero che continuo a fare errori Quant'è vero Quel che è vero alla fine nessuno lo sa Ma di sicuro la cresta non fa il punk Vorrei possedere me e il mio tempo In modo da ammazzarmi poco prima di morire.
8.
Nel 2015 01:14
Ogni anno un continuo declino, vorrei solo sprofondare in un mar d'insicurezze Tutto suona già sentito, tutto appare già descritto, tutto è stato già visto Ho bisogno di sentirmi sicuro, ancora una volta, ancora Siamo nel 2015, un tuffo carpiato nella noia più nera Siamo nel 2015, e non funziona un cazzo Sono stato chiamato superficiale, il fatto è che niente mi sorprende più Nel 2015 non funziona un cazzo Aaaaaaaaaah.
9.
Cavarzere 01:31
Campagne deserte e sole cocente Sniffare umidità è la cosa più divertente Mezzo litro di rosso: un euro e sessanta, oggi fa più male del solito Cavarzere: piccola cittadina all'estremo sud della provincia di Venezia 14.404 abitanti (ad oggi) con una buona dose di casi umani Qui noi siamo i numeri uno della scena punk-hardcore e grazie al cazzo E' perchè ci siamo solo noi Ma alla fine dai, ci divertiamo sempre un casino, ci basta solo bere Vino, vecchi e cicche sotto il sole, è l'ordine del giorno Bar dopo bar dopo bar dopo bar, l'imbarazzo della scelta Vino, vecchi e cicche sotto il sole, ogni cazzo di giorno Bar dopo bar dopo bar dopo bar, sempre e solo così Ok abbiamo finito, questa era Cavarzere Il migliore e allo stesso tempo peggiore posto in cui vivere Comunque è sempre meglio di quella merda di Adria E di Rovigo Cordiali saluti, Confine.

about

Recorded, mixed and mastered @K'in Studio, Albignasego (PD)

Music and lyrics by CONFINE

credits

released February 2, 2017

license

all rights reserved

tags

about

CONFINE Venice, Italy

Punk hardcore sporco di grind, thrash e blasfemia dalle paludi venete. Disimpegno | Vino | HC | DIY | Fasoi in tocio | Cavarzere

contact / help

Contact CONFINE

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like CONFINE, you may also like: